Home »
Home »
Porta sezionale rotta? Ci sono semplici problemi che puoi risolvere da solo e in autonomia. Consulta le domande più ricorrenti, scarica le nostre guide o guarda i nostri video tutorial.
Ti spiegheremo punto per punto come risolvere la tua situazione e prenderti cura della tua porta sezionale.
Se hai un telecomando nuovo, scarica il nostro PDF con la guida completa che ti spiega passo dopo passo come fare per programmarlo o eventualmente sprogrammarlo.
Clicca qui e leggi la guida completa!
Se il tuo telecomando non funziona più, prova come prima cosa a cambiare la batteria, potrebbe essere scarica. Qui sotto trovi il nostro PDF per vedere come aprire il telecomando e sostituire la pila. Il modello che ti serve è CR2032.
Clicca qui e leggi la guida completa!
Il Telecody è la tastiera che trovi a fianco della porta sezionale per poterla aprire con codice. Deve essere attivato alla consegna. Trovi nella nostra guida in formato PDF le istruzioni per programmarlo.
Clicca qui e leggi la guida completa!
Se hai bisogno di installare e collegare un una pulsantiera a muro per poter aprire la tua porta sezionale, trovi nella nostra guida in formato PDF le istruzioni per farlo in autonomia.
Clicca qui e leggi la guida completa!
Puoi trovare la tua matricola o sul terzo pannello dal basso, all’interno della tua porta sezionale, oppure sulla centralina.
Trovi tutti i dati della tua porta sezionale sul Manuale Utente che ti è stato fornito quando hai installato la tua porta.
In caso di mancanza di corrente può capitare che il motore si blocchi o tu abbia bisogno di aprire manualmente la tua porta sezionale dall’interno. Nella nostra guida in formato PDF ti spieghiamo come farlo.
Clicca qui e leggi la guida completa!
In caso di mancanza di corrente o se hai perso il telecomando, puoi comunque aprire la tua porta in modo manuale dall’esterno. Nella nostra guida in formato PDF ti spieghiamo come farlo.
Clicca qui e leggi la guida completa!
É Buona norma prendersi cura della propria porta sezionale e lubrificarla regolarmene ogni 6 mesi circa. Nella nostra guida in formato PDF ti spieghiamo come farlo e che prodotto usare.
Importante: non usare grasso o lubrificanti solidi.
Clicca qui e leggi la guida completa!
Per lubrificare la tua porta sezionale puoi utilizzare il prodotto WD 40, oppure SVITOL o similari.
NON Utilizzare grasso di qualunque tipo.
Per pulire la tua porta sezionale Peli puoi usare semplicemente acqua e sapone neutro liquido.
NON usare sgrassatori o altri detergenti aggressivi.